Lexmedica compact service: la soluzione per te a 360°

LEXMEDICA COMPACT SERVICE è un pacchetto integrato che comprende:

-audit di verifica del possesso dei requisiti organizzativi, strutturali e tecnologici delle struttura sanitarie..

-assistenza e consulenza legale nei rapporti con gli organi di vigilanza (NAS, ASL, Ispettorato del lavoro, ecc.).

-consulenza telefonica illimitata.

-servizi integrati con i nostri tecnici di fiducia per l’attuazione delle verifiche in materia di sicurezza sul lavoro, radioprotezione, verifiche impiantistiche ecc.

LEXMEDICA COMPACT SERVICE è la soluzione a 360°

perché permette di avere a disposizione l’esperienza di un team di professionisti che da anni fornisce consulenza legale e tecnica in ambito sanitario e aiuta i suoi partner a comprendere quali sono le metodologie più corrette e le migliori strategie organizzative per mantenere la propria attività efficiente e a prova di controlli, per rispondere in modo organico alle esigenze di ogni medico o struttura sanitaria.

Chiamando il numero 0254012754 potrete ricevere gratuitamente, con un’unica telefonata, la risposta a qualsiasi dubbio o necessità pratica per la miglior gestione di sanzioni o richieste di risarcimento.

Check-up di conformità

Il team di LEXMEDICA ha a disposizione tutte le professionalità necessarie a verificare la conformità della vostra struttura sanitaria ai requisiti organizzativi, strutturali e tecnologici richiesti dalla normativa vigente.

Assistenza
legale

Qualcosa è andato storto? L’esperienza di avvocati specializzati in ambito civile, penale e amministrativo può aiutarvi a gestire al meglio ogni tipo di sanzione o di richiesta di risarcimento derivante dall’attività sanitaria.

Formazione
e informazione

I professionisti del team di LEXMEDICA si occupano da anni di formazione e informazione mettendo le loro competenze sempre aggiornate a disposizione dei professionisti del mondo sanitario, in modo efficace e concreto.